Sta per partire il Mese delle Patologie Gastrointestinali Eosinofile!
Anche quest'anno il mese di maggio sarà dedicato alla consapevolezza e alla sensibilizzazione sulle patologie gastrointestinali eosinofile.
Un’occasione importante per informare, sensibilizzare e dare voce a chi ogni giorno convive con queste condizioni spesso poco conosciute.
Durante questo mese, insieme alle realtà coinvolte, promuoviamo eventi, attività e campagne per aumentare la conoscenza e favorire diagnosi più tempestive.
Con il patrocinio di: UNIAMO, AAIITO, AIGO, SIAAIC, SIAIP, SIED, SIGE, SIGENP, SINGEM.
A breve verrà pubblicato il calendario degli eventi.
𝗘𝗦𝗘𝗢 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗰'𝗲̀!
ESEO Italia è un'associazione iscritta al RUNTS con Determina n° 77286 del 7.11.2022

